ft

RUSSI-FORLI' 0-1

Inizia con una sconfitta il precampionato del Russi. Al Bucci passa il Forlì per 0-1. Partita giocata a ritmi alti, soprattutto nel primo tempo, nonostante gli allenamenti intensi dei giorni precedenti e il caldo. 

Partono forte gli ospiti con uno scatenato Pera che prova a rendersi pericoloso al 4', ma il suo tiro si spegne sul fondo.

Il Russi si fa pericoloso con Venturi che si libera bene e conclude da lontano, mettendo in difficoltà De Gori.

Al 17' ci prova anche Saporetti che raccoglie di testa un cross di capitan Salomone senza rendersi pericoloso.

Vantaggio ospite che arriva al 31' con una punizione di Borrelli dal limite. 

40' minuto: Venturi serve Saporetti che calcia bene senza segnare. Nel proseguimento dell'azione Salomone mette un cioccolatino per Venturi: gol del pareggio che viene annullato per fuorigioco.

Allo scadere della prima frazione, altra punizione dal limite per il Forlì dalla stessa posizione del gol. Questa volta va Pera: palla in rete ma gol che viene annullato per fallo ai danni della barriera.


Nel secondo tempo tanti cambi: Orecchia cambia tutti i suoi giocatori dando spazio ai tanti giovani in panchina.

Si abbassano i ritmi. Per vedere la prima occasione bisogna aspettare il 71', con il pallonetto di Longobardi che finisce alto.

Ultima occasione della partita per i nostri: Venturi serve in profondità Saporetti (entrambi rientrati all'80'), tiro di sinistro parato dal portiere.


Finisce, quindi, 0-1. Buon test, utile per carburare in vista del prossimo impegno di mercoledì 18 agosto contro il Solarolo, sempre al Bucci.


Russi: 1 Lombardi, 2 Ferrari, 3 Martini, 4 Gadda, 5 Succi, 6 Bertoni, 7 Venturi, 8 Garavini, 9 Salomone, 10 Gualandi, 11 Saporetti, 12 Savini, 13 Benini, 14 Fato, 15 Zannoni, 16 Bolognesi, 17 Troncossi, 18 Mazzoni, 19 Papa, 20 Santomauro, 21 Simeoni, 22 Bezzi.


Ufficio Stampa Unione Sportiva Russi